martedì 18 novembre 2014

Weekend "Glamour"

Ed eccomi nuovamente qui, per parlarvi del mio fine settimana (fin troppo movimentato) qui a Bari.
Per chi ha letto il post precedente saprà che questo weekend non è stato un semplice weekend vista la tappa del "Have a glamorous weekend" della rivista "Glamour" (per chi si fosse perso il post eccolo qui: Bari: Have a glamorous weekend ). 
Partendo da venerdì 14, prima tappa del mio fine settimana: Fiera dei promessi Sposi.
Evento, quest'ultimo dedicato esclusivamente al matrimonio con abiti di tutti i tipi, da i più sfarzosi ai più semplici, tutto organizzato alla perfezione, musica live, show cooking, cake design, innumerevoli sfilate e tanto altro. Davvero una fiera ben fatta!
(Ebbene si, io il 14 non ero in fila da Quadra a Bari per una foto con Chiara Biasi ma qui.)

Ecco a voi due dei tantissimi abiti presenti in Fiera


-Sabato 15: Mi ero imposta di andare a vedere almeno qualcosa del weekend Glamour ma ahimè non sono riuscita a resistere a questo splendore:


Tra una chiacchiera e l'altra,in realtà ho passato gran parte della serata in questo posto magico pieno di dolcezze quale Cake Design Cupcakes and Bakery qui a Bari, perciò addio weekend glamour! Se decideranno di prendere in considerazione nuovamente Bari per questo tipo di eventi spero davvero di parteciparvi attivamente cosa che purtroppo questa volta non sono riuscita a fare (visto che ho solo notato qualche vetrina decorata appositamente per la serata)
Comunque ecco a voi il mio look scelto per il sabato. Purtroppo la foto non rende alla perfezione perciò mi sono ripromessa di ricreare questo outfit per un futuro post. Come sempre lascio a voi i commenti.
 




Nessun commento:

Posta un commento